Impianti a pavimento / soffitto

https://edilizialo.it/wp-content/uploads/2024/01/soffitto-min.jpg
https://edilizialo.it/wp-content/uploads/2024/01/impianti-di-riscaldamento-a-pavimento-futura-1080x675-1.jpg
https://edilizialo.it/wp-content/uploads/2024/01/Zeromax_Milano-grande.jpg

Tre metodi differenti per riscaldare e raffrescare la vostra casa!

L’impianto a pavimento radiante non muove aria e non solleva polveri, e rappresenta il tipo di climatizzazione adeguata a persone che soffrono di allergie di diverso tipo. Oltre alla maggiore igiene, gli impianti a pavimento generano un notevole livello di salute e benessere per chi vive nell’abitazione. Può essere alimentato da diverse fonti di calore ( caldaia a gas, policombustibile e termocamino) e in modalità raffrescamento esclusivamente con installazione di pompa di calore elettrica.

L’impianto può essere installato in tre modalità differenti:

IMPIANTO A SOFFITTO

Il riscaldamento a soffitto consente  al calore di diffondersi rapidamente nell’ambiente in cui è installato e di raggiungere la temperatura desiderata in breve tempo. Si ottiene così un riscaldamento delicato e uniforme dell’abitazione, garantendo il comfort termico di chi si trova nella stanza.

IMPIANTO A PAVIMENTO

Il riscaldamento a pavimento è un sistema di riscaldamento sempre più scelto dagli italiani, per la sua grande efficienza energetica, i bassi consumi e il ridotto impatto ambientale.

ZEROMAX

L’utilizzo di Zeromax® permette di installare facilmente un impianto radiante in un locale dove non è possibile variare in maniera sensibile le altezze, evitando per esempio di rialzare le porte. È infatti sufficiente utilizzare il massetto preesistente, un piccolo strato di livellina, una lastra di gessofibra o le piastrelle preesistenti per posare il sistema Zeromax® e ottenere un piacevole clima naturale, uniforme in tutte le stagioni dell’anno.

Contattaci

P.IVA 01226430740
+39 0831.860691
edilizialo@libero.it
Via per Grottaglie Zona Artigianale 72029 Villa Castelli BR